Per chi ama la comodità, ed alla ricerca di una vacanza dotata di ogni comfort non c’è nulla di meglio di avere un autista personale per spostarsi per la città. Viaggiare in taxi a Riccione è comodo ed economico.
Il servizio taxi è attivo 24h su 24 con un minimo di 4 persone a bordo escluso l’autista.
La corsa diventa ancora più economica se si sale sul taxi direttamente dalle piazzole di sosta, in questo modo non viene addebitata la chiamata. I taxi di Riccione effettuano postazione fissa nel piazzale della stazione ferroviaria, in piazzale Cadorna 8, a due passi da viale Ceccarini.
Per chiamare un taxi direttamente dalla propria postazione è sufficiente contattare il numero di telefono 0541 600559, attivo 24h/24. In assenza di un operatore fisico parlerà il risponditore automatico al quale basterà riferire l’indirizzo o il nome del luogo (es. discoteca Cocoricò) da cui si desidera essere prelevati ed in poco tempo un taxi sarà lì per voi.
Il taxi è vantaggioso anche per il trasporto notturno perché permette di raggiungere i pub e le discoteche riccionesi in tutta tranquillità, senza la preoccupazione di dover guidare.