In via cinque febbraio al numero 17, nella zona di Domagnano ha sede la confederazione democratica dei lavoratori di San Marino. Ci stiamo riferendo ad uno dei sindacati predominanti che anni tenta di favorire e tutelare i cittadini lavoratori, offrendo loro la trasparenza necessaria per svolgere in iena libertà il proprio diritto al lavoro, garantendo assistenza a se stessi ed alle famiglie a carico.
Nello specifico la confederazione democratica dei lavoratori della Repubblica di San Marino apre uno scenario d’informazione a 360°, visitando il sito internet di riferimento, facendo quindi fede alla nuova e veloce tecnologia della rete, è già possibile apprezzare come la notizia viaggia sicura attraverso un canale preferenziale che in modo semplice e mirato tenta di raggiungere i target di riferimento.
Nella sezione leggi è possibile prendere atto e nota di tutti i riferimenti legislativi riguardanti il mondo del lavoro:
Legge del 17 febbraio 1961 per la tutela del lavoro e dei lavoratori
Legge del 28 maggio 2003 in merito ai finanziamenti alle associazioni sindacali riconosciute
Legge sul collocamento
Legge sulle sanzioni amministrative per l’assunzione abusiva di lavoratori subordinati
Insomma non mancano le rassegne e gli approfondimenti mirati, oltre anche ad una sezione esplicativa in merito alle news del giorno ed ai fatti più rilevanti provenienti dal mondo politico e dalla legislatura.
Per la sicurezza, per il benessere, per la concordia tra datore di lavoro e lavoratore è bene essere informati, è bene conoscere, apprendere e rispettare per essere rispettati.
L’associazione democratica dei lavoratori di San Marino ha un unico obiettivo comunitario offrire supporto e sostegno per un benessere capace di accrescere la produttività e di migliorare la qualità degli ambienti di lavoro puntando sempre e solo al meglio.