Parchi divertimento sammarinesi

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La bella San Marino non manca di attrazioni divertenti ed uniche come il famoso parco avventura San Marino adventures, il più grande della riviera adriatica e non a caso uno dei più grandi in Italia.

Stiamo descrivendo ben 18 percorsi da 0 a 18 metri, divertimento e adrenalina puri, assicurati non solo per bambini, ragazzi, ma anche per adulti.

A soli 5 minuti dal centro storico, in una cornice pregna di storia e cultura, il parco divertimenti pone le sue immense radici, associato da anni ad uno spirito professionale che non rinuncia a credere nell’allegria e nella simpatia, senza trascurare fattori essenziali quali professionalità ed ospitalità.

Il parco propone numerose offerte, la più pubblicizzata è proprio la possibilità di entrare gratis il secondo giorno, quindi un unico biglietto vale praticamente due ingressi senza nessun limite di tempo, un clamoroso risparmio per raggirare la crisi, ma soprattutto la possibilità di poter godere di tutte le bellezze del parco senza ansie e senza stress.

E’ facile essere richiamati dalla possibilità di poter vivere un’avventura nell’oasi del divertimento, il parco più grande, ricco e divertente d’Italia, per poter apprezzare dei giorni di piacevole relax in compagnia di amici o di persone care, ritornando a casa con una grinta e con uno slancio di vita in più.

Oltre al parco avventura, a San Marino è possibile apprezzare il parco acquatico Acquamania, sito In via S. Maria Maddalena 6 a Morciano di Romagna. Il parco è totalmente immerso nel verde, all’ombra del millenario castello di Montefiore, che sorge su un alto colle ed è praticamente visibile da ogni punto della vallata del Conca.

Lasciatevi conquistare dalla possibilità di poter vivere momenti piacevoli di spensieratezza per ricaricare a pieno le pile e per ripartire con sprint.

Potrebbero interessarti:

San Marino

Sky Park Adventures

Il bello delle visite in città nuove e luoghi pregni di storie avvincenti è proprio quello di unire la serietà del momento “conoscenza” alla possibilità

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
sgr-rimini