Per gli appassionati e gli sportivi vi sono avvenimenti e tornei organizzati in misura esemplare, tramite queste possibilità si evince lo spirito comunitario rivolto alla capacità di integrare la passione sportiva in eventi che rappresentano l’emblema dell’estate.
L a nuova edizione del riviera Beach Games assembla l’esperienza degli anni precedenti in un mix straordinario, una lunga rassegna sportiva che si tiene ogni anno in riviera romagnola proponendo numerosi appuntamento legati allo sport estivo.
La rassegna ha avuto il via in occasione del ponte del 25 aprile e continuerà ad ottobre con un programma ricco di appuntamenti unici, gettonati e scelti proprio per affiancare al relax estivo la possibilità di esser parte di eventi ben gestiti e carichi di forti emozioni.
Cosa è possibile ammirare in questo evento? Indubbiamente lo sport da spiaggia, che comprende le classiche discipline come il beach volley e beach tennis , ma anche proposte come il Rimini beach tchoukball Festival.
I Riviera Beach Games 2013 sono già iniziati con la Young Volley on the Beach a Bellaria Igea Marina, evento che ha impegnato un forte numero di ragazzi e ragazze in occasione del ponte, riscuotendo un gran successo.
Sport, divertimento ed estate sono forse i fattori essenziali che si combinano in modo vorticoso per offrire emozioni uniche e salutari La voglia di movimento, associata alle belle spiagge, al sole ed al mare renderanno queste manifestazioni uniche e speciali da vivere e condividere da soli o in compagnia, alla ricerca di equilibri che siano in grado di offrirvi prospettive sempre nuove ed interessanti.
Per maggiori dettagli ed informazioni basta reperire in rete info sul sito ufficiale dell’evento 2013.