Terme Lido delle Nazioni

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Zona di rilevanza storica e geografica (immediatamente vicina al delta del Po) in piena valle di Comacchio, Lido delle Nazioni in privincia di Ferrara, ospita le Thermae Oasis immerse in una vera oasi naturale fatta di pinete, mare, sabbia.

Fulcro del centro termale sono i Giardini del Benessere : un vero e proprio viaggio nel benessere, una lunga passeggiata tra cascate che circondano vasche colme di acqua fredda e calda, non semplice acqua, ma un concentrato di minerali che regalano benefici al corpo e alla mente degli ospiti.

Il percorso che le Thermae Oasis propongono è ovviamente idrotermale, nove vasche con temperature che vanno da 22° a 37°, l’ospite le attraversa tutte, e in alcune troverà cyclette e in altre idromassaggi.

Il percorso ha una durata di 3 ore ed è adatto per coaudiuvare terapie antistress, tonificanti, e riattivanti per la circolazione.

Una zona delle Thermae è dedicata ai trattamenti estetici della pelle, fanghi, massaggi, e acqua di mare per un riequilibrio della cute con trattamenti mirati (body-peeling, cromomassaggio, ayur-peeling, trattamento alghe, endermotherapie, trattamenti viso e mani, four hands massage, twin massage, hot stones massage).

Ovviamente il centro è soprattutto un luogo di Terapie Termali per patologie come: malattie reumatiche, malattie delle vie respiratorie, malattie otorinolaringoiatriche, malattie dermatologiche, malattie vascolari; per cui i percorsi terapeutici sono : balneoterapia, idromassaggi, ultrasuoni, idrokinesiterapia, fangoterapia, fisioterapia, inalazioni.

Potrebbero interessarti:

Territorio romagnolo

Bertinoro

Bertinoro è un tipico borgo medievale, la cui rocca è stata fondata intorno all’anno 1000, sulla cima del Monte Cesubeo. La posizione della rocca ha

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Ghinelli tende