Fabio De Luigi

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Fabio De Luigi, l’amatissimo attore comico, è nato in provincia di Rimini l’11 ottobre 1967, precisamente nel comune di Santarcangelo di Romagna.
Già nella sua famiglia erano programmati i geni del successo, essendo il pronipote del poeta romagnolo Tonino Guerra.

L’attore inizia la sua carriera da umorista nel 1990 partecipando alla Zanzara d’Oro, concorso per comici esordienti che ha visto succedersi negli anni tutti i migliori umoristi italiani. In quella stesa edizione del concorso conquisto il terzo posto il comico riccionese Paolo Cevoli. Nel 1991 debutta a Zelig e di lì comincia ad essere conosciuto, e soprattutto a piacere a tutti!

Per il suo modo di fare simpatico e semplice allo stesso tempo Fabio De Luigi viene scritturato in numerosi film , come Natale a New York, e in telefilm con parti da protagonista, come in Love Bugs.
Tuttora è uno degli attori comici che cavalca la cresta dell’onda.

Potrebbero interessarti:

Scopri Rimini e la Romagna

L’altalena in mare

Tornano le altalene in mare a Rimini Ciao Marco sono Natascia Zamagna figlia di Fausto, il bagnino di Rivabella, che in questi giorni è stato contattato

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

La merenda

Fare la merenda a metà pomeriggio per noi bambini era una prassi irrinunciabile. Allora abitavo in via Monte Titano e frequentavo la scuola elementare dalla

LEGGI TUTTO »
Torna su